Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Ritenuta d'acconto e dichiarazione dei redditi 730

Ciao a tutti, ho da poco incominciato una collaborazione pagata tramite nota di collaborazione ogni 3 mesi.
L'importo è di 450 euro (netti) per ogni nota di collaborazione che emetto (totale € 1800 annui).
so che la ritenuta d'acconto 20% la versa l'azienda al fisco, detraendomi direttamente l'importo.
Nel frattempo sono lavoratrice dipendente (in apprendistato) per un'azienda che si occupa di tutt'altro.
La domanda è: nel modulo 730 che compilo per l'azienda per la quale sono dipendente, io devo comunque dichiarare (sotto la voce "altri redditi da lavoratore non dipendente") le 1800 euro annue che percepisco?
Grazie a chiunque vorrà rispondere!
Si, la collaborazione la puoi dichiarare nei redditi diversi. l'uso del 730 o del modello unico dipende dal tipo di collaborazione che hai. è cmq previsto un quadro che indichi le ritenute subite, da cui si può calcolare se hai diritto o meno a un rimborso.
esatto, bisogna cmq dichiararli come altri redditi nel quadro D del 730 .. la ritenuta d'acconto che ti trattengono la puoi recuperare si

vedi gli orologi più economici a orologio

Nessun commento:

Posta un commento