Ciao a tutti. Ho scoperto qualche giorno fa che la banda (non il microchip) della mia carta di credito si è smagnetizzata, quindi a volte la carta risulta illegibile mentre altre no. Voglio provvedere alla sostituzione, ma qui iniziano i problemi.
La banca presso la quale detengo il c/c su cui si appoggia la carta ha detto che non è affare loro e che lo devo fare io tramite numero verde di CartaSi.
Al call center di CartaSi ho ricevuto 4 risposte diverse e contrastanti.
Vorrei sapere da voi (se qualcuno è pratico o ci è già passato) come di svolge questa procedura, ma, soprattutto, se ne le periodo che intercorre tra la richiesta del duplicato (clone) della vecchia carta e l'arrivo della nuova, la carta già in mio possesso è ancora attiva e può essere utilizzata (per es. per transazioni su Internet dove non si deve 'strisciare').
Ho scritto anche al servizio clienti CartaSi ma non ho ricevuto risposta.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutaree vi ringrazio tantissimo!!!
Un caloroso saluto a tutti Sammy.Oltre a quanto gia suggerito, puoi chiamare il sevizio clienti e farti annullare la carta dicendo che non ti seve più.Poi puoi richiedere una nuova carta, magari con il circuito Mastercard.Fai attenzione, se hai dei punti IOSI cambiando carta li perdi, oppure te li devi far trasferire. sulla nuova carta.Di solito , una nuova carta arriva in poco tempo, ma fai attenzione a non pagare la duplicazione della carta ( a volte lo fanno)
vedi gli orologi più economici a orologio
Nessun commento:
Posta un commento