Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio personale esterno.

Quest'estate sarei voluta andare a lavorare in un famoso resort dove già l'anno scorso ho lavorato come animatrice turistica e dove anche ho trovato l'amore,che tuttora continua a distanza di un anno. Ho mandato curriculum per lavorare all'interno del resort,per evitarmi quelle 16 ore lavorative a 400 euro che guadagnavo quando lavoravo come animatrice. Era un bellissimo lavoro,facevo mance,mi divertivo e ridevo tutto il giorno ma a 22 anni preferirei guadagnare un pò di più anche facendo la cameriera,anche perchè vorrei studiare a settembre. Il problema è che non ci sono posti e hanno rifiutato tutte le mie richieste e l'agenzia di animazione mi ha detto che se voglio tornare nel resort con loro ho ancora 10 giorni di tempo. Cosa faccio,dico si all'animazione o dico di no anche se rischio di non trovare lavoro e rimanere disoccupata quest'estate? (ps. non ci sono altri posti dove lavorare per stare con il mio ragazzo,c'è solo quel resort).
Se la tua priorità e guadagnare di piu, io al posto tuo intanto accetterei il lavoro come animatore/rice. Almeno quello è sicuro e metterei da parte dei soldi per settembre (gli studi quindi)nel frattempo continuerei a guardarmi attorno, manderei curriculum e sosterrei altri colloqui. Nel momento in cui trovassi qualcosa di piu gratificante, lascere il lavoro da animatorese poi non dovessi trovare niente, almeno un po di soldi per l'inverno li ho messi da parteè la cosa piu logica dafare


vedi gli orologi più economici a Hublot

Nessun commento:

Posta un commento