Repliche Hublot Orologi

28 giu 2011

Ho mentito ora a cosa andrò incontro

da quando ho preso il diploma non riuscivo a trovare lavoro il vuoto assoluto finalmente l ho trovato in un bar pizzeria paninoteca ma cè un però mi ha chiesto se avevo esperienza e siccome tutte le volte che dicevo no nessuno mi assumeva esausta ho mentito ho detto si martedì inizio la prova sto malissimo ho paura che vedrà che non so fare niente e mi manderà via consigli per favore se dicevo che non avevo esperienza non mi avrebbe presa e non riesco a trovare lavoro cosa potevo fare ho tanta paura .Non so cosa hai detto ma se sei rimasta sul vago io posso spiegarti bene o male cosa facevo quando ero cameriera in un ristorante pizzeria.Appena entravo pulivo con scopa e straccio tutta la sala, bancone e bagni, e si apparecchiava se non Lo avevamo fatto già la sera prima.Poi lucidavo le posate con un panno di cotone imbevuto leggermente con l'aceto, si portavano davanti al camino i piatti per la pizza puliti di lavastoviglie, poi si andava a prendere il gelato e il pane, si tagliava a fette qualche chilo di pane, si facevano le palle di pasta per fare la pizza, si preparavano le legna sotto al camino insomma tutto ciò che sarebbe servito per la sera, in modo da avere tutto pronto. Essendo un bar dovrai mettere a posto le bottiglie per i cocktail, preparare ghiaccio, il lime, la menta, pulire il bancone, spolverare, preparare gli ingredienti per pizze e piadine ecc. Durante l'orario in cui c'è la clientela bisogna prendere le comande, così si chiama in gergo l'ordinazione, si segna, poi a seconda di come è organizzato il locale, ognuno fa una cosa (tipo uno in cassa uno alle piadine uno alle pizze uno o piu al bar) o tutti fanno tutto. Non l'hai mai fatto ma sicuramente sarai entrata in un luogo simile, fai mente locale su tutto ciò che si trova in un locale del genere e pensa a come si potrebbe fare. Stai vicino ai colleghi e fatti vedere che vuoi fare, e comunque essendo un posto nuovo hai la scusa che non sai com'e l'organizzazione il primo giorno dovrai stare con gli occhi aperti e memorizzare le cose da fare, tanto ogni giorno è uguale al precedente e vedrai che il secondo giorno sarà una passeggiata!
tranquilla falle vedere che ti impegni moltissimo essi gentilissima poi dopo imparato il mestiere magari ti rilassi un po .. ma devi impegnarti davvero tanto .. molto veloce attenta e sempre pronta visto che di persone così ce ne sono poche e difficili da trovare .. ti terra stretta ! buona fortuna ! a presto ! !hai fatto bene cerca di impegnarti in modo da non far notare la tua mancanza d' esperienza sii soprattutto sicuravabe tu provaci impegnati più che puoi se va male amen avrai altre occasioni
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento