Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Cerco lavoro nella provincia di Siena, mi aiutereste-

Salve sono un ragazzo di 19 anni e cerco lavoro possibilmente presso uno studio grafico dato che è la mia passione, ma chi troppo vuole nulla stringe, quindi sono aperto a qualsiasi proposta. Ho fatto il liceo Artistico indirizzo di architettura, ma dato che la matematica non è il mio forte non ho proseguito l'università in tal senso. Dato che i centri per l'impiego sono iper-affollati e pressoché inutili, ho pensato di fare domanda ad Answer!
Info:Se desiderate contattarmi (perché io lo desidero), questo è il mio indirizzo e-mail:Ciao io anche sono grafica, non conosco purtroppo nessuno che sta offrendo lavoro, ma posso dirti che io spesso cerco in questo motore di ricerca specializzato in lavoro. Si chiama Trovit, mi rimane utile perché ha offerte di grandi portali, ma anche di piccole imprese. Qualche offerta per Designer c'è, però poco su Siena, mi sa che se sei aperto a qualsiasi proposta, ti toccherà muoverti credo :) Qualche In bocca al lupo!
Guadagnare navigando su internet si può guadagnare soldi, sicuri senza rischio, basta iscriversi a beruby da questo link: Beruby è un portale al quale ci si può iscrivere GRATUITAMENTE e dopo essersi iscritti (bisogna confermare l'iscrizione tramite la mail) si può navigare sui siti che vengono utilizzati di più, e generare commissioni, ma ci sono più modi di generare entrate.Il sito è tutto perfettamente spiegato in italiano e una volta registrati si può capire in che modo funziona Beruby.I modi di guadagnare sono diversi:1) si può guadagnare per VISITARE dei siti una volta al giorno e parliamo di: e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER VISITA)2) si può guadagnare REGISTRANDOSI a dei siti e sono per esempio: Ebay, Kijiji, Infostrada (wind), Vodafone..etc..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER REGISTRAZIONE)3) si può guadagnare anche acquistando e ci sono siti come: Apple store, Alitalia, Bookingcom, Edreams, Fastweb, Guess, Hostel.com..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER ACQUISTO)Ma attenzione, c'è anche un'altro modo di guadagnare ed è quello di crearvi la vostra RETE, invitate altre persone tramite il codice invito che trovate sulla vostra pagina inizierete cosi a guadagnare anche per le commissioni che generano le persone della vostra retenon si fanno miracoli ma si può guadagnare basta un pò di pazienza..e in ogni caso iscriversi è comunque utile perchè potrete collegarvi ai maggiori siti e volendo potete fare acquisti con il vantaggio di guadagnare una piccola percentuale sulla commissione.E allora perchè non approfittarne?Se siete persone che usano internet VI CONVIENE!PROVARE PER CREDERE..registratevi gratuitamente per dare un'occhiata..non vi costa nulla.Vi chiederete ma come mi pagano?Allora il pagamento viene effettuato raggiunti 10,00 euro, (potete controllare il vostro saldo nella sezione apposita) e con il metodo PAYPAL (il modo più sicuro di farsi pagare online).Con Paypal non rischia nulla perchè si effettuano transazioni tramite mail, percui su Beruby NON dovete inserire nessuna carta di credito.Le commissioni che generate si aggiornano ogni due giorni, quindi non temete e non siate impazienti.Buona navigazione a tutti !, E' TUTTO GRATIS MA RICORDA CHE PER GUADAGNARE DEVI PRIMA CONFERMARE LA MAIL DI ATTIVAZIONE CHE TI ARRIVA SULLA TUA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA, ci sono siti come Beruby dove ti pagano anche solo aprendo una pagina dove non per forza ti devi iscrivere ai vari siti che ti offrono prodotti, basta il click di apertura della homepage loro e poi la puoi pure richiudere, se ti iscrivi qua fallo da questo link cosi danno 1 euro a te e uno a me:  , ti crei una rete di invitati (inviti tuoi amici o altre persone) e il tuo guadagno sara' dato anche dai loro click, inviti qualche amico che si iscriva con il tuo invito, non sono lavori dove togli fuori 2000 euro ma se sei costante e ci dedichi 10 minuti al giorno e ti crei una piccola rete di amici riesci a fare sulle 150/200 euro al mese (alcuni se controlli nel sito riescono a guadagnare anche 600 euro), una volta che ti sei iscritto al sito devi confermare la mail nella tua casella di posta elettronica e iniziare a guadagnare con i click, fammi sapere se e' tutto ok ciaoooop.s. nel sito ci sono siti spalla come facebook, ebay e tanti altri e nel caso si acquisti esempio da ebay, passando per eruby ci guadagnate una percentuale anche in questo modo. (ero titubante anche io all'inizio, basta crearsi una rete di amici e invitarne un pochino e il saldo aumenta giorno dopo giorno)
vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento